martedì 9 agosto 2022

Segnala ad un amico
il sito Aicsbasket
da
a @
 
19/07/2022  12:13
In riva al lago con A.I.C.S. BASKET…

Grazie alla convenzione attivata con la nostra Associazione, possibilità di affittare delizioso appartamento sul Lago di Garda, al secondo piano, di 50 m2, composto da camera da letto matrimoniale, bagno, sala con divano letto ed angolo cottura.

 

Loggia con vista al parco di ulivi.

 

Piscina condominiale molto ampia.

 

L'appartamento è circondato dal campo da golf di Bogliaco.

 

Posizione strategica vicino al maneggio di cavalli sentieri da percorrere a piedi oppure in bicicletta.

 

In 7 minuti a piedi, si raggiunge il Borgo di Cecina.

 

Per maggiori informazioni in merito alla convenzione, contattare Carol al 333 86 61 170.

 

Per fruire della convenzione è necessario possedere la tessera associativa in regolare corso di validità: verifica lo stato del Tuo tesseramento presso la segreteria associativa A.I.C.S. Basket (Giulia): 338 75 25 072tesseramento@aicsbasket.it

 

Clicca qui per vedere le foto

 
06/07/2022  09:49
La grande differenza tra “il dire e il fare”!!

Volevo ringraziare ufficialmente tutta la società A.I.C.S. Junior Basket Forlì per la bellissima annata che ha fatto trascorrere ai nostri ragazzi.

 

Un anno ricco di soddisfazioni e di nuove esperienze che sicuramente i nostri ragazzi porteranno per sempre nei loro cuori.

 

Li avete fatti crescere, maturare, divertire, piangere e gioire.

 

Gli avete messo a disposizione allenatori fantastici che hanno lasciato un segno indelebile nei loro cuori. Hanno incontrato nuovi compagni con cui immediatamente hanno stretto amicizia, condividendo con loro la passione per questo bellissimo sport: si sono sentiti importanti e centrali in un progetto che, inizialmente, poteva sembrare quantomeno azzardato ma che si è rivelato, successivamente, totalmente azzeccato!!

 

Spesso ci hanno additato come “la Cenerentola del basket forlivese” ma, come in tutte le situazioni della vita, i conti si fanno unicamente alla fine e, una volta “fatti i nostri”, ci siamo resi conto, con estremo piacere, di essere davvero una bellissima Cenerentola che nulla aveva da invidiare alle altre società forlivesi.

 

Grazie a Gianluca per la disponibilità e per la pazienza…

Grazie a Michele per la sua presenza costante e l'attenzione verso tutti i nostri ragazzi…

Grazie a Marco per il bellissimo lavoro e i bellissimi risultati ottenuti…

Grazie a Marino per la gentilezza, la simpatia e la competenza messa a disposizione di questi giovani e…

Grazie a Ghetto per la forza e la costanza con cui porta avanti “il Mondo A.I.C.S. Basket”!!

 

N.C.

 
19/05/2022  15:00
LO SPORT FA CENTRO

Anche per la terza edizione dell'evento che promuove lo Sport forlivese A.I.C.S. Basket risponde PRESENTE!!

 

”Nella due giorni” interamente dedicati allo Sport, saremo presenti con canestri, giochi, stand e l’oramai famosa attrazione… il Forza Quattro!!

 

I nostri istruttori ed allenatori saranno a Vostra completa disposizione per farvi divertire e per fornirvi tutti i dettagli riguardo il proseguimento delle nostre attività ed il ricco programma della prossima stagione sportiva!!

 

Ah!? Non dimenticate di chiedere informazioni sulle offerte del nostro Centro Estivo ESTATE DI CLASSE! presso il Centro Sportivo Batì di Lido di Classe: sole, mare, basket e tante altre novità Vi aspettano!!

 

Dove?? Piazza Saffi: sentirete rimbalzare i palloni!!

 

Quando?? Sabato 21 e Domenica 22 Maggio.

 

Clicca qui per aprire il programma della manifestazione

 

Clicca qui per aprire la piantina della manifestazione

 

Vi aspettiamo!!

 
29/03/2022  11:41
A.I.C.S. Basket viaggia con Biondini

A.I.C.S. Basket, con soddisfazione, è lieta di comunicare a tutti i suoi associati di aver attivato una convenzione con l’Agenzia Viaggi Biondini!!

 

Visita http://www.viaggibiondini.it

 

I nostri tesserati fruiranno di uno sconto:

- del 10% su tutti i viaggi del catalogo Biondini Viaggi

- del 10% sulle commissioni per prenotazioni da altri cataloghi

- del 10% sulle commissioni per le biglietterie aeree

 

Necessaria l’esibizione, in agenzia, della tessera associativa A.I.C.S. in regolare corso di validità.

 

Eventuali ulteriori informazioni in merito presso la segreteria associativa A.I.C.S. Basket (Giulia):

 

338 75 25 072

 

tesseramento@aicsbasket.it

 

Buon Viaggio!!

 
09/03/2022  17:27
Raccolta materiale di prima necessità per il popolo ucraino

 
08/03/2022  16:07
A.I.C.S. per l’Ucraina

Riceviamo, e con piacere pubblichiamo, un’iniziativa ricevuta dalla Direzione Nazionale A.I.C.S.

 

Alla luce dei tragici eventi che stanno interessando la popolazione dell’Ucraina, la Direzione Nazionale ha deciso di prendere posizione contro ogni forma di sopruso, di violenza e di violazione della libertà individuale condannando l’atteggiamento della Russia nei confronti del popolo ucraino.

 

Pertanto, per testimoniare questa volontà Vi invitiamo a far giocare tutti gli atleti, giudici e arbitri durante tutte le competizioni sportive con al braccio una fascia con i colori della bandiera Ucraina.

 

Come Direzione Nazionale stiamo predisponendo uno striscione da mettere nelle palestre e nei luoghi dove si svolgono le manifestazioni affinché in ogni luogo d’Italia sia visibile la posizione del mondo sportivo A.I.C.S. contro la guerra.

 

Al fine di poter coordinare a livello nazionale anche una campagna social, sempre più evidente contro la guerra, Vi invitiamo ad inviarci materiale fotografico delle Vostre iniziative alla email aicsimmagini@gmail.com

 

Clicca qui per le foto dell’iniziativa

 
12/01/2022  16:59
Servizio Civile 2022/23 con A.I.C.S.: aperte le domande!!

🤩 Entra a far parte di A.I.C.S. Forlì-Cesena 😎

 

Diventa un volontario del Servizio Civile Universale 🌈

 

📌 Sono aperte le domande per il Servizio Civile per il 2022/23;

 

i posti disponibili presso il Comitato di Forlì per ragazzi/e tra i 18 e i 28 anni, con durata di 12 mesi: sarà offerto un compenso di 444.30 euro al mese;

 

🟪 I volontari parteciperanno attivamente alla vita del Comitato e porteranno avanti il programma “Sport è... Rosa,” presentato da A.I.C.S. e approvato dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri;

 

👉Per candidarti, compila la domanda al sito https://domandaonline.serviziocivile.it/  entro le ore 14:00 del 26 Gennaio 2022 (con credenziali SPID);

 

🟪 Consulta il bando su https://www.aics.it/?page_id=91332

 

Info ☎️ 0543/777345 (Segreteria Comitato Provinciale A.I.C.S. FC)

 

Clicca qui per la locandina

 

https://www.forlitoday.it/sport/altro/servizio-civile-aics-donne.html

 
11/01/2022  09:43
Linee Guida per il rientro post Covid

In seguito alla pubblicazione di venerdì 07/01/2022 della tanto attesa revisione delle Linee Guida per il rientro post Covid degli atleti agonisti, alleghiamo, per opportuna conoscenza, il protocollo completo già recepito da A.I.C.S. e Fip a firma della FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana in qualità di Federazione medica del CONI e unica Società Scientifica riconosciuta per la Medicina dello Sport dal Ministero della Salute) che regolamenterà la certificazione “Return To Play” per la ripresa dell’attività sportiva per gli atleti risultati positivi e guariti dal Covid-19. Come specificato nelle linee guida, le valutazioni specifiche di ogni singolo caso saranno sempre di competenza medica.

 

Clicca qui per scaricare il protocollo FMSI

 
03/01/2022  14:23
Convenzione tampone rapido Sars-Cov2 con rilascio di certificato Green Pass

Nell’ottica di fornire il maggior supporto possibile a chi dovrà eseguire tamponi a pagamento perché fuori da ogni forma di gratuità, la nostra Associazione ha aderito alla convenzione in corso presso le seguenti strutture:

 

- ambulatorio IRIS Progetto Salute di Forlimpopoli, telefonando allo 0543/091298 - info: https://www.progettosaluteforlimpopoli.it;

 

- Centro Polispecialistico IRIS di Meldola, telefonando allo 0543/490895 - info: http://www.centropolispecialisticoiris.it.

 

In entrambi i casi, i numeri sopra riportati si riferiscono alle rispettive segreterie, con le quali fissare direttamente giorno ed orario del tampone.

 

Questi i costi:

 

-Euro 10,90 per i maggiorenni;

-Euro 8,00 per i minorenni;

 

tutto incluso, compreso rilascio di Green Pass.

 

Sperando di aver fatto cosa gradita.

 

Cari Saluti.

 
23/12/2021  19:17
Il MINIBASKET che Ti fa volare in ALTO

Diffondere il Minibasket su tutto il territorio forlivese è un aspetto a cui noi di A.I.C.S. Basket Forlì teniamo particolarmente e per il quale ci adoperiamo incessantemente da molti anni, per far appassionare e, di conseguenza, crescere chiunque voglia fin da piccolo avvicinarsi al mondo della pallacanestro.

 

Ormai da due anni, la nostra realtà è supportata dalla preziosa collaborazione con Pallacanestro Forlì 2.015 che vogliamo ringraziare ancora una volta per essere sempre al nostro fianco in tutte le nostre iniziative.

 

In questa occasione, GRAZIE per questi bellissimi palloni Minibasket targati LNP.

 
23/12/2021  18:51
Allenamenti Minibasket congiunti!!!

Due giorni “inediti” di Allenamenti Minibasket per divertirsi, giocare insieme e scambiarci gli Auguri di Natale, quelli appena trascorsi per tutti i nostri grandi team del minibasket.

 

Dai Pulcini / Paperine agli Esordienti maschili e femminile, passando per Scoiattoli / Libellule e Aquilotti / Gazzelle.

 

Per la speciale occasione, abbiamo voluto festeggiare in due impianti storici del nostro territorio: il mitico Palazzetto Villa Romiti e la piu piccola ma sempre accogliente Palestra Viroli.

 

Una dozzina gli Istruttori coinvolti, sette i turni di gioco organizzati, oltre un centinaio i bambini e le bambine coinvolti, nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-Covid.

 

Inoltre, ogni partecipante ha ricevuto un piccolo ma utilissimo pensiero natalizio griffato A.I.C.S. Basket School!

 

#Natale2021 #weareaicsbasket #cimettiamoilcuore #sognaresipuò #minibasketforlife

 

Clicca qui per le foto dell'evento

 
09/12/2021  19:25
50esimo Anniversario A.I.C.S. Comitato Provinciale Forlì-Cesena

In occasione del 50esimo Anniversario dalla fondazione del Comitato Provinciale (inizialmente Interprovinciale, quando includeva anche Rimini), oltre 120 persone tra atleti, volontari della promozione sportiva, dirigenti ed importanti rappresentanti delle istituzioni locali, hanno celebrato A.I.C.S. Forlì-Cesena in questo storico traguardo, da oltre 50 anni presente con le proprie attività sul territorio provinciale.

 

Noi di A.I.C.S. Basket Forlì, società affiliata, abbiamo accettato con estremo piacere l’invito a partecipare alla bellissima serata di Gala, di venerdì 3 dicembre, al Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole.

 

Durante l’evento, con estrema soddisfazione, siamo stati premiati per il grande lavoro che abbiamo svolto in oltre 23 anni di attività su tutto il territorio forlivese… e non solo.

 

In rappresentanza di tutto il nostro Settore Giovanile maschile e femminile, che vanta ad oggi oltre 15 squadre che disputano campionati federali, hanno ricevuto un premio due nostri “grandi” atleti che sono cresciuti con noi, partendo dal Minibasket, passando per il Settore Giovanile fino ad approdare alle rispettive Prime Squadre.

 

Clicca qui per vedere le foto della serata

 
09/12/2021  12:17
#LaPartitaDiNatale: La Libertas Basket Rosa al fianco dell’U.O. Pediatria dell’Ospedale Morgagni Pierantoni.

Quella che si svolgerà sabato 11 dicembre contro Cavezzo alle ore 20:45 al Villa Romiti non sarà una semplice partita di campionato per la Libertas Basket Rosa Forlì; sarà una gara speciale dove le ragazze e tutta la città indosseranno la stessa casacca per ottenere una vittoria che va ben oltre il risultato sportivo, ovvero, aiutare l’U.O. Pediatria dell’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì, raccogliendo dei piccoli regalini da poter donare ai bambini dell’ospedale.

 

Ci spiega meglio il tutto il D.S. della squadra forlivese, Cristiano Baccini. ”Sono davvero orgoglioso di questa iniziativa: *non c’è modo più bello di avvicinarsi al Natale che quello di fare qualcosa per regalare un sorriso ai bambini. Abbiamo contattato direttamente il reparto dell’ospedale per sapere cosa potesse essere più utile e, la risposta, è stata molto semplice. Viste le attuali condizione imposte dalla pandemia, non è possibile regalare giochini usati, per cui, bastano dei piccoli regalini, oggettini che si trovano nelle edicole o nelle cartolerie, delle figurine, dei libricini… piccole cose che rappresentano un significativo premio per i bambini che, quotidianamente, sono sottoposti ad esami o terapie e che meritano davvero di essere premiati. Abbiamo la fortuna che questi piccoli oggetti hanno un costo esiguo e quindi chiunque può contribuire alla nostra raccolta: Vi assicuro che tutto ciò renderà davvero speciale il loro Natale. È importante sapere che, se non si potrà presenziare alla partita, si può sempre essere parte di questa grande squadra solidale, magari affidando i propri regalini a qualcuno che presenzierà oppure *contattandoci attraverso i nostri canali social*: sarà nostra cura venire a raccogliere i doni di chi vuole contribuire. Ci tengo davvero a ringraziare la società e le ragazze per quanto stanno facendo per organizzare questa meravigliosa iniziativa. Un GRAZIE INFINITO va anche a Franceska Picari ed alla redazione di Panorama Basket che sono stati in prima linea al nostro fianco e, soprattutto, a tutti coloro che ogni giorno combattono come dei veri supereroi nei reparti ospedalieri".

 

All’ingresso del “Villa Romiti” sarà allestita la postazione di raccolta dei regalini di Natale: per cui, per i forlivesi ora è il momento di indossare la maglia da gara, perché questa è una partita che la città deve vincere tutta assieme!!

 
06/12/2021  19:48
#LaPartitaDiNatale 🎄- Una partita di solidarietà‼️

Buongiorno Famiglie!!

 

Buongiorno Atleti!!

 

Oramai siamo entrati nel vivo del periodo Natalizio 🎄 e noi, come società, *vogliamo giocare una partita molto importante!!* 💪🏻

 

👉 Per questo motivo, Vi chiediamo di leggere 👀 con attenzione il messaggio che segue 👇

 

Le Società Libertas Basket Rosa Forlì e A.I.C.S. Basket Forlì, da grandi squadre, vogliono vincere la partita più bella, ovvero quella della solidarietà!!

 

📌 L'11 dicembre le ragazze della Serie B giocheranno al “Pala Romiti” contro Cavezzo, ed in quella occasione vorremmo raccogliere dei regalini 🎁 da donare al Reparto di Pediatria dell'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì.

 

📍 All’ingresso del palazzetto, troverete un grande cesto dove “donare” i Vostri regalini ☺️

 

ℹ️🤔 Cosa prendere o cosa fare se si vuole contribuire pur non riuscendo a presenziare alla partita??

 

📽🎬 Guardate questo video dove le nostre ragazze e Franceska Picari vi spiegano come fare per vincere insieme la partita più importante di questa stagione‼️

 

Perchè siamo tutti parte della stessa GRANDE SQUADRA!!

 

⚠️ Se avete dubbi o domande non esitate a contattarci.. e, mi raccomando, passate parola!!

 

Più regalini raccogliamo, più questo Natale sarà davvero speciale!!

 

Grazie 🥰

 

#lapartitadinatale

 
25/11/2021  09:40
Sintesi misure Decreto Super Green Pass in vigore da 06/12/2021

Sintesi misure Decreto Super Green Pass in vigore da 06/12/2021:

 

- introdotto dal 06/12/2021 il Green Pass "rafforzato": si ottiene solo con vaccinazione o guarigione;

 

- la validità del Green Pass "rafforzato" scende da 12 a 9 mesi;

 

- dal 06/12/2021 al 31/01/2022 valgono le nuove regole transitorie per le zone colorate;

 

- il Green Pass "base" sarà obbligatorio dal 06/12/2021 anche per: alberghi, spogliatoi per l'attività sportiva, trasporto ferroviario, regionale e trasporto pubblico locale;

 

- l'accesso a spettacoli, eventi sportivi, bar e ristoranti al chiuso, feste e discoteche, cerimonie pubbliche sarà consentito in zona bianca e gialla solo ai possessori di "Green Pass rafforzato";

 

- ulteriori limitazioni della zona arancione valide solo per chi non possiede il "Green Pass rafforzato";

 

- vaccinazione obbligatoria estesa a personale amministrativo sanità, docenti e personale amministrativo scuola, militari, forze di polizia, soccorso pubblico dal 15/12/2021;

 

- richiamo obbligatorio per professioni sanitarie dal 15/12/2021;

 

- rafforzamento sistema dei controlli: entro 3 giorni dall'entrata in vigore del DL, i Prefetti sentono il Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza, entro 5 giorni adottano il nuovo piano di controlli coinvolgendo tutte le forze di polizia, relazionando periodicamente.

 

Norme che non sono cambiate:

 

- la mascherina resta non obbligatoria all'aperto in zona bianca e obbligatoria all'aperto e al chiuso in zona gialla, arancione e rossa;

 

- sempre obbligatorio in tutte le zone portarla con sé e indossarla in caso di potenziali assembramenti o affollamenti;

 

- restano invariate le tipologie e la durata dei tamponi.

 

Clicca qui per leggere il testo completo del DL Super Green Pass

 
23/11/2021  19:02
Convenzione stipulata con FISIOLOGY CENTER di Borra Fabrizio sas

Informiamo i nostri associati della convenzione stipulata con FISIOLOGY CENTER di Borra Fabrizio, riservata ad atleti/e in attività ed appartenenti al nostro Settore Giovanile, nell’ottica di fornire un sempre più qualificato supporto nella riabilitazione fisica.

 

Per ogni ulteriore informazione o per richiedere l’autorizzazione necessaria per accedere al servizio, potete inviare un messaggio whatsapp al numero 338.7525072 oppure una mail a tesseramento@aicsbasket.it, entrambi riferimenti della segreteria A.I.C.S. BASKET.

 

Clicca qui per leggere la convenzione

 
21/11/2021  17:07
Aggiornamento IBAN per versamento quote iscrizione ai corsi

⚠️ Da lunedì 8/11/21 il nostro Istituto di Credito ha modificato gli IBAN di tutti i suoi correntisti, in seguito all’ingresso nel Gruppo Bancario ICCREA ⚠️

 

Ciò comporta per tutte le nostre Associazioni, nonché tutti i loro clienti, il cambiamento dell’IBAN del relativo conto corrente.

 

Inizialmente, ci era stato detto che sarebbe avvenuta naturalmente la riconducibilità automatica verso i nuovi IBAN, pur effettuando il pagamento con bonifico sui vecchi.

 

Invece, dalla nostra Banca, hanno suggerito di utilizzare i nuovi IBAN da subito onde evitare errori o ritardi di ogni genere soprattutto, per chi come noi, utilizza lo stesso Istituto di Credito: in quest’ultimo caso, il sistema segnalava l’errore nella trasmissione del bonifico per “mancanza” del conto corrente di destinazione.

 

Nel nostro sito trovate già i nuovi IBAN di tutte le nostre Associazioni, nel modulo dettaglio quote e coordinate bancarie:

 

👉 sezione Iscrizioni

https://www.aicsbasket.it/news.asp?mode=5&id=634#634

 

👉 sezione Il Sabato a Canestro

https://www.aicsbasket.it/news.asp?mode=5&id=643#643

 

Vi ringraziamo per l’attenzione che presterete a quanto evidenziato.

 

Buon Basket 🏀🏀 a Tutti!!

 
16/11/2021  15:35
La Giovane Promozione A.I.C.S. Junior Basket Forlì!!

A Forlì c’è un gruppo di Ragazzi che in questo momento rappresenta il seme della rinascita dell’attività Senior dell’A.I.C.S. Junior Basket Forlì, società del sodalizio A.I.C.S. Basket Forlì che gestisce l’attività giovanile maschile. E la cosa interessante è che sono tutti Under. Tutti. Il più “vecchio” è del 2001, il più giovane del 2005.

 

Partecipano al campionato di Promozione e giocano sul campo del mitico “Villa Romiti” probabilmente senza sapere che in quel luogo giocò Tony Gennari, il primo americano di Forlì… ma ci mettono tutto l’entusiasmo e onorano quel luogo sacro alla pallacanestro allenandosi con impegno e dedizione per il futuro.

 

Sanno che la loro inesperienza sarà il vero grande ostacolo alle vittorie in un campionato dove giocatori navigati “la fanno da padrone”, ma hanno accettato con entusiasmo la sfida. Quella di essere gli attori di una bellissima avventura sportiva. Rara e particolare. Il Presidente dell’A.I.C.S. Junior Basket Forlì Michele Bandini e il Responsabile del Settore Giovanile Gianluca Gori, con una scelta coraggiosa e lungimirante, hanno deciso di realizzare ciò che le società sportive spesso solo raccontano di voler fare: affidare il proprio futuro ai giovani.

 

Per il ruolo di “traghettatore” è stato scelto Marino Mambelli, allenatore nazionale, già responsabile dei settori giovanili di Fulgor-Libertas e Tigers, con collaborazioni importanti in A2 e B. Il campionato è iniziato da poche giornate, ma la giovane squadra ha già conquistato un successo. “Sappiamo che sarà un’esperienza difficile per questi ragazzi – commenta il Presidente – ma loro ne sono consapevoli. Matureranno. Il nostro obiettivo è, e resterà, quello di costruire con loro una solida base per il futuro”.

 

Ma chi sono i nostri giovani protagonisti?? In ordine alfabetico: Riccardo Adamo (2005), Andrea Bertoni (2001), Ricky Capellan (2004), Nicola Celli (2003), Alessandro Collinelli (2004), Lorenzo Corsi (2005), Pietro Corzani (2005), Tommaso Garoia (2001), Gian Marco Gori (2003), Francesco Grilanda (2003), Daniel Ilinca (2003), Riccardo Magnoli (2004), Giacomo Sansoni (2003), Nicola Scozzoli (2003), Filippo Siboni (2005), Giovanni Stanghellini (2003).

 

Sempre accompagnati dalla passione del loro Presidente, il loro primo tifoso che, in occasione delle trasferte, diventa anche autista di uno dei pulmini di proprietà dell’associazione a disposizione dei propri gruppi.

 

In bocca al lupo Ragazzi!!

 

La Giovane Promozione A.I.C.S. Junior Basket Forlì gioca il lunedì sera alle 21.15 in via Sapinia 40. Ingresso gratuito.

 

Clicca qui per l'immagine di squadra

 

https://www.corriereromagna.it/basket-dai-16-ai-20-anni-ecco-la-giovanissima-aics-in-promozione/

 

https://www.forlitoday.it/sport/basket/basket-promozione-l-aics-si-affida-agli-under-per-un-futuro-senior.html

 

https://www.ilrestodelcarlino.it/forl%C3%AC/sport/aics-in-campo-solo-con-gli-under-nel-campionato-di-promozione-1.7045298

 
27/10/2021  17:12
Convenzione stipulata con PRIMUS FORLÌ MEDICAL CENTER

Informiamo i nostri associati della convenzione stipulata con PRIMUS FORLÌ MEDICAL CENTER, riservata ad atleti/e in attività e loro familiari.

 

Si precisa che, per poter usufruire della convenzione, è necessario presentarsi con una dichiarazione emessa dall'associazione di appartenenza dalla quale si evinca la qualifica di tesserato/a in attività per la stessa o familiare di tesserato/a in attività.

 

Per ogni ulteriore informazione o per richiedere la necessaria dichiarazione, potete inviare un messaggio whatsapp al numero 338.7525072 oppure una mail a tesseramento@aicsbasket.it, entrambi riferimenti della segreteria A.I.C.S. BASKET.

 

Clicca qui per leggere la convenzione

 
17/10/2021  11:50
Allenamento Congiunto #BasketImola vs A.I.C.S. Junior Basket

Nella serata di venerdì è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2021-2022 anche per le nostre squadre senior maschili.

 

È stata la volta del Team Promozione di coach Mambelli debuttare sul parquet di Imola, in un test molto importante, che è servito allo staff tecnico per verificare il lavoro fatto in palestra nell’ultimo mese.

 

I ragazzi BiancoArancioBlu hanno ceduto di una sola lunghezza contro la compagine imolese, in un game che ha visto aggiudicarsi due quarti ad entrambe le squadre.

 

Soddisfatto a fine partita lo staff Aicessino, che ha avuto buoni segnali da tutti i ragazzi scesi in campo.

 

L’inizio del campionato ormai è alle porte. I ragazzi si faranno trovare pronti ai nastri di partenza in un anno ricco di cambiamenti, ma con tanta voglia di giocare.

 
Pagina:   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 Successiva
Registrati
 
AICS Online 1
Nessuno
Ospiti Online 0
Nessuno
Visitatori Online 464
Persone Totali Online 465

19/07/2022  12:13
In riva al lago con A.I.C.S. BASKET…



05/04/2022  14:43
ESTATE DI CLASSE per l’Ucraina

 
Privacy