lunedė 3 agosto 2020

Segnala ad un amico
il sito Aicsbasket
da
a @
 
G.S. International Basket Imola - A.I.C.S. Junior Basket Forlė
63-49

  Finale
G.S. International Basket Imola 63
A.I.C.S. Junior Basket Forlė 49
 

Palestra Ravaglia - Imola (BO)
08/02/2020 18:30:00

Una vera e propria pioggia di triple condanna l’U20 “a ranghi ridotti” di coach Bressanello nella trasferta di Imola: nonostante l’atteggiamento combattivo, Panzavolta e compagni non sono riusciti ad arginare la giornata di grazia degli avversari nel tiro dalla lunga distanza.

 

Nel primo quarto la G.S. International provava subito a scappare grazie alle belle realizzazioni di Tellarini ed un concreto Spinosa: di contro però, prima Ghetti e successivamente Sali, piazzavano dei canestri pesanti che lasciavano intendere che l’A.I.C.S. avrebbe comunque “venduto cara la pelle”. Questo non bastava però a contenere le offensive dei padroni di casa che nei primi due quarti collezionavano un confortante vantaggio di 10 punti.

 

Dopo il cambio di campo i forlivesi accennavano la reazione ma, complice anche il maggior numero di uomini a disposizione, Imola si manteneva più lucida in attacco e costruiva basi solide per la vittoria finale, seppur nell’ultima frazione di gioco Garoia provava in ogni modo a riportare l’inerzia del match dalla parte forlivese: alla sirena finale il punteggio recitava purtroppo un eloquente 63-49.

 

Imola: Calderara, Labibertucci, Alvisi, Spinosa 12, Tellarini 4, Genoni 12, Martini 3, Ricci Lucchi 3, Folli 10, Bertaccini 7, Conte, Sentimenti 12. Coach: Macchinelli

Forlì: Gianferrari 9, Ghetti 5, Sali 7, Santucci 3, Garoia 6, Bertoni 7, Panzavolta 12. Coach: Bressanello

 
Registrati
 
AICS Online 1
Nessuno
Ospiti Online 0
Nessuno
Visitatori Online 190
Persone Totali Online 191

31/03/2020  16:50
Seconda edizione Centro Estivo "Estate di Classe!"

 
Privacy